L’ultima offerta di Kena Mobile fa tremare Iliad, una delle aziende attualmente leader del mercato della telefonia mobile: i benefit da non perdere e i costi di servizio.
Attualmente oltre 1.8 milioni di clienti ha scelto di passare a Kena, un’azienda italiana che, come si legge sul sito ufficiale, si vanta – non a torto – di essere nata dalle migliori esperienze di telecomunicazioni del mercato italiano.
Si tratta infatti di un bran nato da TIM S.p.A, una delle aziene leader del settore della telefonia mobile e parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A.
L’ultima offerta lanciata dalla compagnia fa tremare perfino una delle compagnie più economiche attualmente presenti sul mercato: Iliad.
Una delle offerte più vantaggiose di Kena Mobile riguarda i nuovi clienti, ai quali sono destinati numerosi e interessanti benefit, difficilmente riscontrabili in altri piani attualmente presenti sul mercato della telefonia mobile. Le tariffe Kena partono da una base di 4.99 euro al mese e l’offerta di navigazione mobile arriva fino a 400 giga.
Attualmente sono cinque le tariffe pensate da Kena Mobile per attirare nuovi clienti, una tra le più vantaggiose sia a livello di piano tariffario sia di regali per i nuovi clienti è l’offerta Kena Nuovo numero a 6.99 euro al mese.
Il prezzo è già invitate, tuttavia una volta che si scopre cosa si può avere a una cifra così bassa viene immediatamente voglia di cambiare il proprio gestore telefonico. Attivando il servizio di autoricarica si potranno avere 230 GB di navigazione internet. Nel caso contrario i giga compresi nell’offerta sono 130. All’estero è possibile di usufruire di 7.5 GB.
I nuovi clienti il primo mese non pagano l’offerta e ricevono in regalo un Buono Amazon.it del valore di 10 euro, in un momento propizio per iniziare a comprare o iscriversi presso il noto e-commerce: a breve partiranno gli sconti del Prime Day e il catalogo Prime Video di ottobre presenta una serie di chicche da non perdere.
Per quanto riguarda minuti e SMS l’offerta di Kena a 6,99 € + 1 mese gratis prevede chiamate illimitate verso tutti, compresi i telefoni fissi, senza alcun scatto alla risposta e ben 200 SMS gratis.
Attualmente, come si legge sul sito, il costo di attivazione che solitamente si attesta intorno ai 3€ è gratuito per quanti sottoscrivono il consenso commerciale.
Chi ha bisogno di una scheda adatta solo a ricevere o rispondere alle chiamate può approfittare del piano tariffario a 4.99 euro al mese, con 1 Giga, minuti illimitati e 200 SMS. Chi, al contrario, ha bisogno di numerosi Giga trova l’offerta con 250 giga, minuti illimitati e 200 sms a solo 7.99 euro al mese.
Quando si pensa alla figura del prete, si tende a immaginare una vita di totale…
Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…
Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…
Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…
Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…
Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…