Come eliminare graffi e scheggiature dallo smartphone: non devi per forza sostituire lo schermo o la scocca, bastano questi trucchi.
Per quanto possiamo trattarli con cura, è praticamente inevitabile che con il trascorrere del tempo smartphone e cover tendano a rovinarsi a causa di graffi e scheggiature. Ma niente paura, perché anche nel caso di segni particolarmente evidenti non devi per forza cambiare telefono o schermo, puoi prima provare a ricorrere ad uno di questi sistemi semplicissimi e super efficaci.
Con pochi euro, infatti, potrai risolvere il problema senza doverti rivolgere necessariamente ad un professionista, con conseguenti costi spropositati.
Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come rimuovere i segnacci dal cellulare con alcuni metodi fai da te infallibili.
Se il tuo smartphone è ormai pieno di graffi e scheggiature non correre subito a sostituire lo schermo. Prima, puoi provare a mettere in pratica alcuni semplici trucchetti per risolvere il problema a casa, spendendo pochissimi soldi. A tal proposito, è possibile ricorrere a diversi rimedi fai da te:
Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…
Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…
Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…
Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…
Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…
Il celebre e amatissimo attore torinese è tornato sul grande schermo dopo qualche anno con…