Harry e Meghan hanno deciso di prendere una casa in Portogallo ma dietro a tale acquisto si nasconde un particolare motivo.
Harry e Meghan, da quando hanno deciso di lasciare il Regno Unito, per trasferirsi in California, sono sempre stati al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Hanno rilasciato, nel corso degli anni, numerose interviste in cui hanno messo in evidenza i rapporti non proprio pacifici con la famiglia reale. La duchessa ha raccontato, per esempio, a Oprah Winfrey, di non essersi mai sentita parte della famiglia e di aver pensato addirittura al suicidio.
Per questo, insieme ad Harry, ha poi deciso di andare via, per vivere una vita più tranquilla, e di rinunciare ai doveri reali. Lo stesso ha poi rivelato Harry nel suo libro Spare: ha infatti fatto sapere di essersi sempre sentito messo da parte, rispetto a suo fratello, nel rapporto con suo padre. Hanno quindi acquistato una casa negli Stati Uniti, dove attualmente vivono con i loro due bambini. Di recente, però, hanno deciso di comprare anche una dimora in Portogallo: a quanto pare c’è un motivo importante dietro a questo acquisto.
Harry e Meghan, perché hanno preso casa in Portogallo: solo ora viene fuori la verità
Harry e Meghan vivono dal 2020- da quando hanno dato l’annuncio ufficiale- in California, insieme ai loro due bambini, Archie e Lilibet Diana. Abitano in una bellissima dimora, in un posto da sogno, ma secondo le recenti informazioni, la coppia ha deciso di acquistare una nuova casa in Portogallo. Come fa sapere l’Express, avrebbero scelto di prendere questa proprietà per ‘fingere di essere ancora reali’.
La commentatrice Angela Levin ha ipotizzato che tale acquisto potrebbe far parte della loro aspirazione di mantenere un’apparenza reale, ma potrebbe essere legato anche al desiderio di stare vicino alla cugina, la principessa Eugenie e al marito Jack Brooksbank, che vivono tra il Portogallo e il Regno Unito. L’esperta ha infatti dichiarato: “Eugenie e Jack Brooksbank sono lì e nel libro di Harry, Spare, lui dice che Meghan ed Eugenie sono come sorelle”.
Ha poi aggiunto, in riferimento al fatto che probabilmente Harry e Meghan abbiano deciso di prendere casa in Portogallo per sentirsi ancora reali: “È questo il modo in cui possono andare in giro per i vari Paesi D’Europa e fingere di essere di nuovo reali? Non credo che ci sia niente di positivo in questo”. Da quanto dichiarato, sembrerebbero essere queste le ragioni che hanno spinto i duchi di Sussex a comprare casa lontano dagli Stati uniti. Ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni prive di ogni ufficialità.