Eleonora Giorgi continua ad affrontare le cure per debellare il cancro, l’attrice ha svelato che in questo momento ha ricevuto un dolce regalo da una persona inaspettata.
Biondissima e dagli occhi azzurro cielo, Eleonora Giorgi è stata una delle stelle cinema italiano, divenendo grazie alla sua bravura e alla sua innata grazia una delle protagoniste preferite dal pubblico. Negli anni ha saputo barcamenarsi tra numerosi ruoli nel mondo del cinema, del teatro e della televisione, partecipando anche a numerosi programmi di successo. Non stupisce quindi che in questa delicata fase della sua malattia possa contare sull’amore e l’affetto di numerosi fan.
L’attrice ha infatti scoperto di avere un tumore, un adenocarcinoma al pancreas per la precisione. Come svelato in una recente intervista a Verissimo spera di poter entrare in un programma di cura innovativo a Verona. Al suo fianco può contare sull’amore dei figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, del nipotino Gabriele, delle nuore e dell’ex marito Massimo Ciavarro. Tuttavia, come svelato in una recente storia Instagram le sue giornate sono allietate anche da una persona molto speciale: Stefano De Martino.
Stefano De Martino, il regalo speciale per Eleonora Giorgi
In una recente intervista per Vanity Fair, Eleonora Giorgi ha raccontato il suo percorso con la malattia, andando anche a rivelare i suoi momenti di leggerezza e spensieratezza. In particolar modo l’attrice ha svelato che c’è un momento della giornata che ama dedicarsi e durante il quale non vuole essere disturbata.
Giorgi ha infatti parlato della sua passione per Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino. L’attrice ha svelato al noto giornale: “Evviva Stefano De Martino: dalle 20.40 alle 21.30 nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi e spensieratezza.”
Un pensiero questo che non ha potuto non colpire il conduttore, che non ha mancato di far sentire la sua gratitudine e vicinanza alla Giorgi. De Martino pochi giorni dopo la pubblicazione dell’intervista ha infatti inviato un mazzo di rose bianche e rosse all’indirizzo dell’attrice, avendo la cura di accompagnarle con un bigliettino scritto di suo pugno. “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto. Stefano”, poche semplici parole che rivelano tutto il garbo e la cortesia del conduttore che, nonostante il momento florido che sta vivendo la sua carriera, non manca mai di dimostrare umiltà e riconoscenza.
Eleonora Giorgi ha mostrato il mazzo di fiori sui suoi canali social, mostrando di aver notevolmente apprezzato il gesto del conduttore.