Il Paradiso delle Signore 9 Umberto senza scrupoli, episodio choc. Spoiler 30 ottobre

Guarnieri senza freni nell’episodio del 30 ottobre. Il commendatore mostrerà una volta ancora tutta la sua mancanza di scrupoli.

È sempre grande successo negli ascolti per Il Paradiso delle Signore. L’Auditel premia le ultime puntate della soap in onda alle 16 su Rai 1 con punte di 1,8 milioni di spettatori e il 23% di share. Anche la nona stagione della serie televisiva ambientata nel grande magazzino milanese di Vittorio Conti sta incontrando il favore degli appassionati.

Il Paradiso delle Signore 9 Umberto senza scrupoli
Il Paradiso delle Signore 9 Umberto senza scrupoli, episodio choc (Foto Ansa) – venezialeondoro.it

Come noto il proprietario del Paradiso non sarà presente – all’infuori di una rapida toccata e fuga – nel ciclo dei nuovi episodi, costretto a rifugiarsi a New York insieme a Matilde per sfuggire al desiderio di rivalsa da parte di Tancredi. Chi invece è presente è il commendatore Umberto Guarnieri, sempre impegnato a tessere la sua tela di intrighi.

La scorsa stagione Guarnieri ha superato sé stesso architettando la truffa Hofer per danneggiare il rivale Marcello Barbieri, arrivando perfino a ricattare il fratello Matteo pur di raggiungere il suo scopo. Nell’episodio del 30 ottobre Umberto darà nuovamente prova di essere senza scrupoli.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: nessuno scrupolo per Guarnieri

Nella puntata programmata per mercoledì 30 ottobre villa Guarnieri sarà ancora al centro della trama. Marcello medita vendetta dopo aver appreso, nel suo viaggio in Germania, del coinvolgimento del fratello Matteo nella truffa Hofer. Furioso, Barbieri appare intenzionato a smascherare pubblicamente Guarnieri.

Umberto Guarnieri assorto
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: nessuno scrupolo per Guarnieri (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – venezialeondoro.it

Umberto però non perderà tempo e pretenderà da Adelaide che faccia tacere Marcello a proposito dell’affare Hofer e del ricatto a Portelli. Guarnieri così metterà in crisi la relazione tra Barbieri e la contessa di Sant’Erasmo ma non si curerà per nulla della cosa, disposto com’è a passare sopra tutto e tutti pur di perseguire i propri interessi personali.

Nel frattempo al Paradiso sarà tempo di confessioni. Enrico Brancaccio, il nuovo magazziniere dal passato misterioso, deciderà di aprirsi e di confidare a Marta alcuni dettagli della sua vita rimasti finora nel segreto. Al tempo stesso però si vedrà costretto a nasconderne altri decisamente compromettenti.

Enrico insomma non svuoterà il sacco fino in fondo. A impedirglielo saranno alcune situazioni ancora irrisolte. Rimarranno così sospesi alcuni misteri che insospettiranno non poco Marta, e non solo lei. Intanto una delle iniziative del Paradiso delle Signore sarà coronata da un grande successo. I clienti saranno chiamati a scrivere un racconto personale e a lasciarlo nel bussolotto del negozio.

Marta ancora protagonista nelle puntate successive, quando scoprirà che Adelaide era al corrente del ruolo del padre nella truffa Hofer. La giovane Guarnieri sarà molto delusa dal comportamento della zia, che accuserà di averle taciuto la verità.

Gestione cookie