La Promessa, anticipazioni prossimi episodi: un protagonista molto amato lascerà inaspettatamente il palazzo dei Lujan.
La Promessa, da quando ha esordito in Italia nel 2023, continua a conquistare sempre più telespettatori davanti allo schermo. Di recente la trama ha portato in onda parecchi colpi di scena, come la morte di Feliciano. Il giovane è rimasto ferito insieme a Curro nella battuta di caccia, ma mentre quest’ultimo è riuscito a salvarsi, lui ha perso la vita. Era stata la marchesa, insieme a Lorenzo, ad organizzare l’evento per uccidere il giovane De La Mata.
Il loro piano, però, non è andato esattamente come speravano. Intanto a Palazzo è arrivato il conte Ayala, che è il padre del figlio di Petra. Nessuno sa la verità del loro legame e nessuno è a conoscenza che il nobile in passato ha avuto una relazione con la domestica. Ayala è giunto nella tenuta dopo aver letto su un necrologio della morte di suo figlio. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, ci sarà un nuovo colpo di scena: un personaggio lascerà il suo posto.
La Promessa, spoiler nuovi episodi: una protagonista lascia la tenuta
Nelle nuove puntate de La Promessa Virtudes comincerà a lavorare nella tenuta ma allo stesso tempo inizierà a stare molto male. Le sue condizioni faranno preoccupare sua madre e lei le confesserà che i suoi continui soffocamenti hanno a che fare con il suo lavoro nel palazzo, dato che prova un senso di oppressione. Successivamente scomparirà ma verrà ritrovata nei pressi dei giardini da Romulo.
Pia, in seguito, chiederà aiuto ad Abel per riuscire a rimediare al suo malessere, ma Virtudes si renderà conto che l’unica soluzione per riprendersi è quella di lasciare la Promessa e ne parlerà chiaramente con sua madre. Nel frattempo ci sarà un evento del tutto inaspettato: Jimena tornerà improvvisamente a Lujan, pronta a salvare il suo matrimonio con Manuel. Ma l’erede del marchesato spiazzerà la sua famiglia, confessandole di amare un’altra donna. A quel punto sua madre insisterà affinché riveli l’identità dell’amata.
Jimena, però, gli confiderà di conoscere già il nome della sua amante. Ci sarà spazio anche per le vicende del dottor Bueno che, dopo averci a lungo pensato, rivelerà a Jana e Manuel di essere sposato con una donna che ha avuto in cura. Sua moglie è attualmente malata e ha sempre bisogno di aiuto. In seguito, il medico parlerà con Jimena per convincerla a raccontare la verità sulla sua finta gravidanza.