Un+Posto+al+Sole%2C+Roberto+spiazzato+dalla+richiesta%3A+cosa+accadr%C3%A0+dal+4+all%26%238217%3B8+novembre
venezialeondoroit
/2024/10/27/un-posto-al-sole-roberto-spiazzato-dalla-richiesta-cosa-accadra-dal-4-all8-novembre/amp/
Attualità

Un Posto al Sole, Roberto spiazzato dalla richiesta: cosa accadrà dal 4 all’8 novembre

Un nuovo terremoto sta per scuotere la vita di Roberto Ferri, le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 novembre svelano il ritorno di un personaggio inaspettato.

La vita di Roberto Ferri si trova a un punto di svolta, l’imprenditore ha nuovamente tradito Marina e si rivela estremamente distrutto all’idea di aver perso la donna della sua vitta. Il rapporto tra Marina e Roberto è sempre stato altalenante, sopratutto a causa dei ripetuti tradimenti dell’imprenditore che hanno portato Marina a lasciare Napoli per volare in Inghilterra dai suoi figli.

Un Posto al Sole, Roberto spiazzato dalla richiesta: cosa accadrà dal 4 all’8 novembre (venezialeondoro.it) – Foto Rai Play

Tuttavia, quella tra Marina e Roberto sembra essere la storia infinita, segnata dai rispettivi colpi bassi, vendette e tradimenti, ma nonostante questo i due, in un modo o nell’altro, finiscono per tornare insieme. Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Marina prendere una decisione molto importante per il futuro della relazione, forte anche della presenza di una persona a lei molto cara che sconvolgerà la vita di Roberto.

Un posto al sole, il ritorno di Alice spiazza Roberto

Dopo l’ennesima malefatta di Roberto, Marina Giordano decide di lasciare Napoli e l’imprenditore e trovare rifugio in Inghilterra, dove da ormai anni vive anche la figlia Elena. Le due hanno sempre avuto un rapporto altalenante, segnato da numerose incomprensioni, ma negli ultimi anni sembrano aver trovato un loro equilibrio. Qui ritroverà anche l’amata nipote Alice Pergolesi. La giovane, assente da Napoli da ormai due anni, deciderà di far ritorno in Italia insieme alla nonna.

Un posto al sole, il ritorno di Alice spiazza Roberto (venezialeondoro.it) – Foto Rai Play

Il ritorno di Marina sarà segnato da una richiesta per Roberto, la donna infatti pone una condizione per ritornare al suo fianco: dovrà sottoporsi a una terapia psicologia. Se l’imprenditore potrebbe accogliere questa richiesta per non perdere definitivamente Maria, la proposta che lo spiazzerà sarà invece quella di Alice.

Roberto è sempre stato estremamente legato alla ragazza e sarà ben lieto di riaverla in casa, finalmente serena. La giovane aveva infatti lasciato Napoli due anni prima, dopo lo scompiglio creato a causa della sua ingiusta accusa di aggressione a Nunzio. Al momento non è chiaro se le strade dei due torneranno a incontrarsi, tuttavia dalle anticipazioni di Un posto al sole appare evidente che il personaggio di Alice sia destinato a restare nella soap.

La giovane sembra interessarsi a Radio Golfo, motivo di scontro tra Roberto e suo figlio Filippo, scocciato dalla volontà del padre di trovare un nuovo imprenditore. Dopo la visita alla Radio, Alice farà una proposta del tutto inaspettata a Roberto, mettendo l’imprenditore davanti a una scelta molto importante. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli in merito a questa proposta, ma appare evidente che le prossime puntate mostreranno non poco scompiglio all’interno della famiglia Ferri.

Emanuela Ceccarelli

Recent Posts

Quanto guadagna un prete in Italia? L’importo è “incredibile” ai giorni d’oggi!

Quando si pensa alla figura del prete, si tende a immaginare una vita di totale…

7 ore ago

Dubbi sulla scadenza della carne? Il metodo infallibile che viene dal Giappone

Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…

1 mese ago

Pianta ornamentale a crescita velocissima: il tuo balcone non chiede di meglio

Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…

1 mese ago

La rivelazione piccante di Riccardo Scamarcio su una collega: “siamo fatti di carne e ossa”

Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…

1 mese ago

Omaggi natalizi ai dipendenti: ecco quanto potete ricevere, anche in denaro

Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…

1 mese ago

Stati Uniti verso il divieto del farmaco salvavita per i diabetici cronici: le ragioni della scelta

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…

1 mese ago