UPAS+colpo+di+scena%3A+Viola+in+lacrime%2C+trama+stravolta+dall%26%238217%3Bevento+nella+puntata+del+31+ottobre
venezialeondoroit
/2024/10/27/upas-colpo-di-scena-viola-in-lacrime-trama-stravolta-dallevento-nella-puntata-del-31-ottobre/amp/
Attualità

UPAS colpo di scena: Viola in lacrime, trama stravolta dall’evento nella puntata del 31 ottobre

Anticipazioni Un posto al sole episodio di giovedì 31 ottobre 2024: Viola sarà sconvolta da una confessione e scoppierà in lacrime.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto al centro dell’attenzione l’arresto di Angelo Torrente. La polizia da tempo cercava il boss e finalmente, soprattutto grazie all’intervento di Damiano, le indagini sono arrivate al termine. Purtroppo nell’agguato ha perso la vita Lucio, uno degli uomini più giovani che erano con il poliziotto e quest’ultimo, dopo l’accaduto, è caduto nella disperazione, provando un forte senso di colpa.

UPAS colpo di scena: Viola in lacrime, trama stravolta dall’evento nella puntata del 31 ottobre- venezialeondoro.it

Viola sta provando a consolarlo, nonostante il suo compagno sia molto restio a lasciarsi andare. Rosa, invece, si è avvicinata palesemente a Don Antoine e il loro legame sta facendo non poco parlare nel quartiere. In tanti, infatti, credono che tra il prete e la donna ci sia qualcosa. Manuel, turbato dalle parole di alcuni ragazzi per strada su questo pettegolezzo, si è scagliato contro il sacerdote. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che ci sarà un evento del tutto inaspettato: Viola non riuscirà a trattenere le lacrime. 

Upas, spoiler episodio del 31 ottobre: Viola sarà sconvolta e non riuscirà a nasconderlo

Nella puntata di Un posto al sole– che andrà in onda giovedì 31 ottobre 2024- Viola organizzerà una festa di Halloween per intrattenere suo figlio e i suoi amici. Inviterà anche Rosa con Manuel, e il suo compagno ed Eugenio. Solo che Damiano non potrà essere presente all’evento perché dovrà sostituire un suo collega malato. A quel punto la guida turistica proverà a nascondere il malessere, ma senza successo.

Upas, spoiler episodio del 31 ottobre: Viola sarà sconvolta e non riuscirà a nasconderlo (Foto Rai Play) venezialeondoro.it

Infatti, il suo ex marito, notando il suo strano atteggiamento, le parlerà ma Viola scoppierà in un pianto liberatorio e gli racconterà di non riuscire più a sopportare la pressione del momento. La donna non ha mai nascosto di essere preoccupata per il suo fidanzato, soprattutto a causa del suo lavoro, dato che ogni giorno rischia la vita. Eugenio, allora, approfitterà dell’occasione per confessarle di non avere mai smesso di amarla. 

Viola resterà spiazzata dalle parole dell’uomo e non saprà che cosa dirgli. Non si sa, al momento, che cosa succederà esattamente tra i due dopo questa dichiarazione, ma le anticipazioni rivelano che i colpi di scena non mancheranno. Intanto Fusco sarà infastidito dall’atteggiamento distaccato di Rossella e inizierà a farle pressioni psicologiche. La dottoressa ha ricevuto dal nuovo primario un’interessante offerta di lavoro e ha deciso di accettare, ma subito dopo il professionista ha assunto nei suoi confronti un comportamento del tutto inappropriato.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Dubbi sulla scadenza della carne? Il metodo infallibile che viene dal Giappone

Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…

4 giorni ago

Pianta ornamentale a crescita velocissima: il tuo balcone non chiede di meglio

Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…

4 giorni ago

La rivelazione piccante di Riccardo Scamarcio su una collega: “siamo fatti di carne e ossa”

Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…

4 giorni ago

Omaggi natalizi ai dipendenti: ecco quanto potete ricevere, anche in denaro

Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…

5 giorni ago

Stati Uniti verso il divieto del farmaco salvavita per i diabetici cronici: le ragioni della scelta

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…

5 giorni ago

Torna sulle scene Luca Argentero con un film che non ti aspetti

Il celebre e amatissimo attore torinese è tornato sul grande schermo dopo qualche anno con…

5 giorni ago