L%26%238217%3BEredit%C3%A0+chi+sono+le+nuove+professoresse+del+programma%3A+%26%238220%3BDue+volti+famosissimi%26%238221%3B
venezialeondoroit
/2024/10/28/leredita-chi-sono-le-nuove-professoresse-del-programma-due-volti-famosissimi/amp/
Attualità

L’Eredità chi sono le nuove professoresse del programma: “Due volti famosissimi”

L’Eredità pronto a tornare con la nuova edizione: ecco chi saranno le professoresse in studio, sono bellissime e il pubblico già le conosce.

Marco Liorni si prepara a condurre l’ennesima edizione de L’Eredità, che tornerà su Rai 1 a partire dal 3 novembre. Al conduttore affidato il compito di intrattenere il pubblico con tanti giochi e divertimento, realizzando (come da abitudine per lo storico game show, che compie 23 anni) il pieno di ascolti.

La nuova edizione de L’Eredità presto in onda: ecco chi sono le nuove professoresse (Credits: screenshot Rai Play) – venezialeondoro.it

Il programma presenterà il suo classico format, anche se verrà aggiunto il gioco delle “Domande Pigliatutto” e farà il suo ritorno anche il “Continua tu”, a grande richiesta del pubblico; gran parte della curiosità però è rivolta sulle due professoresse, pronte a prendere il posto di Naomi Buonomo e Michelle Masullo.

Chi ci sarà, quest’anno, ad affiancare Liorni? Le due ragazze scelte dalla produzione sono veramente talentuose e bellissime, col pubblico che ha già avuto modo di vederle in televisione in diverse occasioni. Ecco chi sono, pronte a stupire di puntata in puntata.

L’Eredità, annunciate le due nuove professoresse: in studio insieme a Liorni ci saranno loro

Dopo le performance di Naomi Buonomo e Michelle Masullo, per questa nuova edizione de L’Eredità a svolgere il ruolo di professoresse saranno Greta Zuccarello e Linda Pan, due bellissime ragazze pronte a mettersi in mostra e a spiccare il volo nel mondo dello spettacolo.

Greta Zuccarello e Linda Pani sono le nuove professoresse del programma (credits: screenshot Instagram @greta_zuccarello/@linda_pani )- venezialeondoro.it

Entrambe hanno già esperienza in televisione, specialmente Greta: trevigiana classe ’96, ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e Tale e Quale Show e, soprattutto, ha partecipato come concorrente nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, nella quale tra l’altro non è passata di certo inosservata. Ora la grande occasione de L’Eredità, al fianco di un altro volto noto come la veneziana Linda Pan.

Quest’ultima classe ’99, ha partecipato nel 2017 a Miss Italia (aggiudicandosi tra l’altro la fascia di Miss Italia Social) e, parallelamente alla carriera da modella, si è cimentata anche come attrice. In tanti la ricorderanno in piccoli ruoli in diverse fiction italiane, tra cui anche Luce dei tuoi occhi. In quest’ultimo periodo, invece, è impegnata come speaker di Radio 105. Greta e Linda, entrambe biondissime e fascinose, sono pronti ad accompagnare Liorni in una nuova entusiasmante edizione del longevo game show Rai.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Quanto guadagna un prete in Italia? L’importo è “incredibile” ai giorni d’oggi!

Quando si pensa alla figura del prete, si tende a immaginare una vita di totale…

1 mese ago

Dubbi sulla scadenza della carne? Il metodo infallibile che viene dal Giappone

Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…

2 mesi ago

Pianta ornamentale a crescita velocissima: il tuo balcone non chiede di meglio

Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…

2 mesi ago

La rivelazione piccante di Riccardo Scamarcio su una collega: “siamo fatti di carne e ossa”

Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…

2 mesi ago

Omaggi natalizi ai dipendenti: ecco quanto potete ricevere, anche in denaro

Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…

2 mesi ago

Stati Uniti verso il divieto del farmaco salvavita per i diabetici cronici: le ragioni della scelta

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…

2 mesi ago