La Promessa, colpo di scena nelle nuove puntate: un personaggio molto importante nella trama tornerà nella tenuta, spiazzando tutta la famiglia.
Di recente la trama de La Promessa ha portato in scena la morte di Feliciano: il valletto ha perso la vita dopo essere stato vittima di un attentato durante la battuta di caccia. Cruz e Lorenzo avevano organizzato l’evento per uccidere Curro, ma quest’ultimo- nonostante le ferite riportate- è riuscito a salvarsi. Il marchese, però, dopo varie indagini, ha iniziato a sospettare che non si sia trattato di un incidente.
Teme per la vita di suo nipote e ha deciso di chiuderlo in camera, chiedendo ad Abel di raccontare a tutti che ha avuto un improvviso peggioramento. Ha poi chiesto a Jana di stargli accanto notte e giorno e di non far entrare nessuno. Catalina e Pelayo, invece, stanno organizzando le nozze ma alcune scelte, come quella di far partecipare alla cerimonia i domestici e le donne del paese, non sono state ben accolte. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, ci sarà un ritorno inaspettato a palazzo.
Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni- nella tenuta ci sarà un evento che spiazzerà tutti gli abitanti: Jimena tornerà improvvisamente, senza aver dato nessun avviso. La moglie di Manuel si presenterà un giorno, raccontando di essere arrivata soltanto in visita, ma il giorno successivo tornerà a farsi vedere e chiederà scusa a Catalina per aver cercato di ucciderla, spiegandole di aver perso in quel momento la lucidità.
In seguito resterà a cena e la sua presenza scombussolerà tutta la famiglia, ma ancora di più Manuel che non riuscirà a nascondere il disagio. Jimena chiederà poi alla marchesa di riavere la sua stanza perché il suo posto è accanto a suo marito e Cruz non potrà fare altro che accettare. La marchesa, però, temendo che possa compiere altri folli gesti, ordinerà Pia di tenerla sotto contro notte e giorno e di non lasciarla mai sola.
In seguito Manuel, stanco di nascondere ancora i suoi sentimenti per Jana, confesserà alla famiglia di amare un’altra donna. Sua madre insisterà affinché riveli il nome dell’amante ma visto che il marchesino preferirà inizialmente non raccontare tutta la verità, comincerà ad indagare e chiederà a Petra di farlo, senza farsi scoprire. Jimena, invece, rivelerà a suo marito di conoscere l’identità della donna. Nonostante questa confessione, continuerà a voler salvare il suo matrimonio.
Quando si pensa alla figura del prete, si tende a immaginare una vita di totale…
Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…
Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…
Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…
Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…
Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…