Ultimo, avete mai visto la sua casa a New York? È un vero nido d’amore: la vista è mozzafiato

Avete mai visto la casa a New York di Ultimo? Il cantante romano ha un nido d’amore con la sua splendida compagna.

L’artista continua ad attirare la curiosità dei suoi numerosi follower attraverso ai social network. Stavolta a suscitare interesse è stata casa sua.

Ultimo guarda negli occhi la fidanzata
Ultimo, avete mai visto la sua casa a New York? (Instagram @ultimopeterpan) VeneziaLeonDoro.it

Nato a Roma il 27 gennaio del 1996, negli ultimi anni ha raggiunto dei risultati davvero incredibili. L’exploit arriva ad appena 22 anni quando vince la categoria “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Il ballo delle incertezze”. L’anno dopo arriva secondo tra i big con “I tuoi particolari”, dato come vincitore per diversi mesi alla fine deve cedere il passo a un altro giovane e cioè Mahmood che porta il brano Soldi.

Da anni ormai riempie stadi e palazzetti, ma interessa anche il pubblico per la sua vita privata. Dopo una lunga relazione con l’influencer Federica Lelli ha iniziato una storia con Jacqueline Luna Di Giacomo figlia di Heather Parisi. La ragazza è diventata la sua metà e presto darà alla luce il primogenito dell’artista. Oggi però vogliamo parlarvi, più da vicino, della splendida casa che i due hanno a New York e che è davvero un nido d’amore.

Ultimo e il nido d’amore a New York

Sui social network, Ultimo e la sua fidanzata stanno raccontando questi giorni di attesa per l’arrivo del loro primo figlio. Lo fanno da New York dove hanno una splendida casa con vista mozzafiato su Central Park. Si tratta di un appartamento nella meravigliosa cornice di Manhattan uno dei quartieri storici di New York, reso noto al mondo diverso tempo fa da un film di Woody Allen e meta turistica di moltissime persone nel mondo.

casa di ultimo con la fidanzata e vista splendida
Ultimo e il nido d’amore a New York (Instagram @ultimopeterpan) VeneziaLeonDoro.it

Tornando alla casa abbiamo potuto osservare un salone e cucina davvero molto moderni con la presenza di finestre immense che regalano luce e anche uno splendido panorama. Oltre agli alberi di Central Park si possono ammirare anche lo skyline della città.

Molto semplice è l’arredamento che tiene i toni del bianco e del beige senza tanti orpelli, ma con grande classe ed eleganza. L’elemento più particolare che incontriamo è sicuramente la lampada di design che in salone si trova al fianco del mobile bianco in grado di sorreggere una grande televisione. Impossibile negare che tra le tante cose da vedere la più bella è il panorama in grado di offrirci emozioni e di conciliare con una vita serena in un periodo particolare come quello della gravidanza.

Gestione cookie