Il nome di Raimondo Todaro non era mai stato pronunciato durante questa edizione di Amici. Maria De Filippi, però, ha cambiato le cose.
La nuova edizione di Amici ha accolto, tra i professori di ballo, un nuovo volto. Si tratta di Deborah Lettieri, che ha preso il posto di Raimondo Todaro. Questa scelta ha diviso il pubblico. C’è chi ha ammesso di essere d’accordo e chi, al contrario, si è scagliato contro la produzione. Fino a questo momento, Maria De Filippi non aveva fatto riferimento all’accaduto.
Durante la scorsa puntata del talent show, però, qualcosa è cambiato. La conduttrice, nel tentativo di consolare un’allieva, ha chiamato in causa il nome dell’ex membro del cast. La sequenza è durata solo una manciata di secondi, tuttavia, i fan più attenti non se la sono lasciati sfuggire.
Raimondo Todaro non fa parte della nuova edizione di Amici. Le voci di corridoio, già durante l’estate, avevano messo in evidenza tale aspetto. Solo con l’inizio dello show, tuttavia, c’è stata l’assoluta certezza. La produzione ha scelto di far entrare al suo posto Deborah Lettieri che, al momento, sta seguendo il percorso di Teodora e Rebecca.
Non si conosce il motivo alla base di tale decisione. Si è parlato di un possibile litigio con Maria De Filippi, la produzione o Alessandra Celentano. Nessuna delle parti coinvolte, tuttavia, si è mai sbilanciata. Fino a questo momento, il nome di Raimondo Todaro non era ancora stato pronunciato. Maria De Filippi, però, nella puntata di domenica 27 ottobre, ha deciso di rompere questo ‘tabù’.
Ciò è accaduto durante una conversazione con Alessia. L’allieva era disperata per aver ricevuto un giudizio negativo da Alessandra Celentano. La conduttrice ha fatto di tutto per tranquillizzarla. Alla fine, ha provato a fare luce sui diversi metodi di giudizio da parte dei professori.
Ha affermato che la Maestra non è solita premiare l’impegno, ma solo i risultati, mentre altri seguono un approccio diverso: “Ad esempio Raimondo Todaro ed Emanuel Lo avevano dato la sufficienza ai propri allievi…”. Queste parole, nel giro di pochi minuti, sono diventate virali sul web. Il riferimento all’ex insegnante è stata una vera sorpresa. La maggior parte dei fan, infatti, era convinta che non sarebbe più stato nominato.
Raimondo Todaro, seppur criticato in numerose occasioni, è stato un punto di riferimento importante nella scuola di Amici. Lui stesso, in un’intervista per La Volta Buona, ha rivelato di aver amato questa esperienza: “Non ho rimpianti, perché ho dato tutto me stesso e ringrazio Maria per l’opportunità che mi ha dato“.
Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…
Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…
Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…
Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…
Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…
Il celebre e amatissimo attore torinese è tornato sul grande schermo dopo qualche anno con…