Kate Middleton l’annuncio del Palazzo agita i sudditi, cosa sta accadendo: “Non parteciperà al grande evento”

Kate Middleton preoccupa nuovamente i sudditi, la principessa farà sentire la sua mancanza a un importante evento reale. William corre ai ripari.

Dopo mesi di assenza dagli eventi pubblici la principessa Catherine Middleton era tornata, all’apparenza più in forma che mai dopo l’annuncio della sua malattia. Tuttavia pare proprio che per la futura regina sia arrivato il momento per un nuovo stop, insistenti voci da palazzo preannunciano un nuovo stop.

Catherine Middleton primo piano
Kate Middleton l’annuncio del Palazzo agita i sudditi, cosa sta accadendo: “Non parteciperà al grande evento” (venezialeondoro.it)

Per la principessa del Galles non sono previsti altri impegni in agenda per le prossime settimane, tuttavia pare proprio che quella che era prevista come la data del suo ritorno alla vita pubblica potrebbe essere posticipata di qualche settimana.

Kate Middleton sostituita, la decisione del principe William

La principessa Kate Middleton ha preso una pausa dai suoi impegni pubblici per restare vicina a Gerge, Louise e Charlotte, i tre bambini saranno infatti in vacanza da scuola fino al 4 novembre. Tuttavia, con ogni probabilità, la principessa sarà assente a un importante evento previsto per il 6 novembre.

Catherine Middleton
Kate Middleton sostituita, la decisione del principe William (venezialeondoro.it)

Il principe William e sua moglie sono infatti attesi all’Earthshot Prize, una cerimonia molto importante che si tiene ogni anno in Sudafrica, a Città del Capo. Se la presenza della futura regina sembrava ormai cosa fatta, pare proprio che in questo momento la principessa abbia bisogno di riposo.

Pare tuttavia che il principe William non sarà solo sul red carpet, il futuro re sfilerà insieme a top model di fama internazionale, pare infatti che ad accompagnarlo saranno Heidi Klum e Winnie Harlow.

L’Earthshot Prize è uno degli eventi che stanno maggiormente a cuore al principe William, l’obiettivo dell’iniziativa è quello di trovare una soluzione al cambiamento climatico intervenendo su cinque macrochiavi: natura, aria, oceani, clima e rifiuti. Per dare il suo contributo, ogni anno il principe mette in palio 5 milioni di sterline a chi si rivela essere un pioniere del settore.

Con tutta probabilità la principessa Kate Middleton salterà la cerimonia di premiazione ma a quanto pare non c’è troppo di cui preoccuparsi. La principessa è infatti attesa al fianco della regina Camilla durante il Remembrance Day, la cerimonia che si tiene ogni anno l’11 novembre. Si tratta di una delle celebrazioni più importanti del Regno Unito e del Commonwealth, durante la quale viene commemorata la firma dell’Armistizio che pose fine alla Prima Guerra Mondiale.

Insomma, nonostante l’apprensione per la nuova assenza della principessa sembrerebbero esserci nuovi allarmi verso la sua salute. Anzi, pare proprio che Kate sia più in ansia per il futuro della piccola Charlotte nell’ultimo periodo.

Gestione cookie