Il mese di novembre regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori di “Beautiful”, Brooke sembra pronta a tutto nella gestione del suo rapporto con Ridge.
I colpi di scena sono il pane quotidiano a “Beautiful”, come sa bene chi lo segue ormai da anni e fa il possibile per non perdersi nemmeno una puntata. A volte alcuni risvolti della trama possono essere quasi inverosimili, soprattutto per i continui matrimoni ma anche per le morti, che non sempre sono definitive, ma è anche questo uno degli aspetti che appassiona maggiormente il pubblico. Riuscire ad attendere la messa in onda degli episodi non è così semplice per tutti, per questo è più che naturale mettersi alla ricerca delle anticipazioni che è possibile trovare attraverso il web.
Ora che il mese di novembre è alle porte sono in tanti a volersi fare un’idea su quello che accadrà, così da vivere ancora con maggiore pathos il momento in cui lo vedranno sul piccolo schermo. Secondo quanto trapela, grande protagonista sarà, tanto per cambiare, Brooke, una delle poche a essere presente sin dagli inizi, che ancora una volta dimostrerà di essere pronta a tutto quando ha un obiettivo nella mente.
Brooke pronta a tutto con Ridge: cosa vedremo a “Beautiful”
Le coppie a “Beautiful” raramente sono longeve, spesso i rapporti possono terminare anche pochi giorni dopo la celebrazione di un matrimonio, anche solo per un cavillo legale scoperto all’improvviso. Ci sono però dei legami che sembrano invertire questa tendenza, pur avendo dovuto superare diversi ostacoli nel corso degli anni, come è il caso di Brooke e Ridge.
Stare lontani a lungo per loro sembra essere difficile, se non impossibile, come sarà evidente nelle puntate che andranno in onda nella prima settimana di novembre. I due non stanno attraversando una fase così piacevole della loro storia d’amore, anche se c’è chi è convinto sia destinata a finire presto. È il caso di RJ, il loro unico figlio in comune, che arriverà a confessare a Ridge di ritenere che la distanza attuale tra loro sia destinata a essere breve, nessuno può fermare il destino, a suo dire. Al momento l’uomo sembra essere però scettico, per questo proverà a ridimensionare le sue speranze, così da evitare di illuderlo.
Nel frattempo Taylor sembra intenzionata a seguire la famiglia a Roma, dove si terrà una sfilata, per sostenere suo figlio Thomas, che tiene tanto a questo momento. Brooke ha però parere opposto, per questo farà capire alla psichiatra di non gradire la sua presenza, il viaggio secondo le sue intenzioni vuole essere un’occasione per riconquistare il suo amato, per questo non sono ammessi “intralci” di alcun tipo.
Gli impegni lavorativi permetteranno ai due storici innamorati di stare sempre più vicini e a capire che il sentimento che li unisce da tempo non si è del tutto spento. A sorpresa, però, a differenza delle altre volte, loro preferiscono agire con cautela, consapevoli di come sia importate non deludere i loro figli se le cose andassero male. Una volta arrivati nella Città Eterna. la Logan sarà colpita dal romanticismo che si respira nell’aria, sarà la nostra capitale a fare da Cupido tra loro?