Ex attore dell’amatissima fiction Rai: il drammatico annuncio social, malattia gravissima

Un attore di una nota fiction Rai dovrà prendersi un periodo di pausa per sottoporsi a delle lunghe terapie.

Il pubblico si affeziona facilmente ai protagonisti delle fiction Rai. Con il passare del tempo, impara tutti i nomi degli attori e raccoglie informazioni su di loro. L’appuntamento quotidiano non fa altro che fortificare questo legame. Per questo motivo, il recente annuncio, dato da un volto amatissimo, ha fatto tremare il cuore dei fedeli spettatori.

Logo Rai
Ex attore dell’amatissima fiction Rai: il drammatico annuncio social, malattia gravissima – (ANSA) – venezialeondoro.it

Purtroppo, il diretto interessato ha rivelato di essere affetto da una malattia molto grave. Dovrà sottoporsi a delle lunghe terapie per tornare a stare bene. Le sue parole hanno già fatto il giro del web e sui social network non si fa altro che parlare dell’accaduto.

Arriva lo stop per l’attore di Rai 1: sta lottando contro una grave malattia

Uno degli attori più amati di Rai 1 è stato costretto a dare un tristissimo annuncio. Purtroppo, gli è stata diagnosticata una malattia molto grave, che comporterà delle terapie molto pesanti. Il diretto interessato ha decido di parlarne con i suoi fan, spiegando la situazione e ringraziando tutti coloro che, in questo momento, si stanno prendendo cura di lui.

Si sta parlando di Pietro Genuardi, noto per il ruolo di Armando ne Il Paradiso delle Signore. Non ha pronunciato il nome esatto della patologia, però, dai dettagli forniti, sembra che si tratti di una forma di leucemia: “Sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo“.

Pietro Genuardi
Pietro Genuardi ha una grave malattia del sangue – (IG @pietrogenuardireal) – venezialeondoro.it

È grato ai medici dell’Umberto I di Roma per il loro impegno e a tutti gli infermieri per l’empatia dimostrata: “Con il loro intervento tempestivo, al momento, hanno evitato un esito drammatico della patologia“. Non è stato facile abbandonare il set, però, deve prendersi cura della sua salute. Spera di poter tornare presto a recitare con i suoi colleghi che, stando alle sue parole, lo stanno sostenendo e incoraggiando: “Mi sono stati vicinissimi“.

Può contare anche sulla moglie Linda e sull’affetto del figlio Jacopo. La famiglia è un punto di riferimento fondamentale per lui. Si augura vivamente di poter superare la malattia e di tornare alla sua quotidianità. I fan lo stanno travolgendo con tutto il loro amore. Sui suoi profili social, infatti, è possibile leggere commenti pieni di solidarietà. Pietro, quindi, ha dedicato anche a loro una dolcissima dichiarazione “Devo assolutamente vivere almeno altri trent’anni perché voglio stringervi uno a uno e, se Dio vorrà, manterrò la promessa“.

Gestione cookie