U%26amp%3BD+i+sospetti+di+redazione+e+pubblico+su+Cristina%2C+ha+una+persona+fuori%3F+Cosa+si+%C3%A8+scoperto
venezialeondoroit
/2024/11/02/ud-i-sospetti-di-redazione-e-pubblico-su-cristina-ha-una-persona-fuori-cosa-si-e-scoperto/amp/
Lifestyle

U&D i sospetti di redazione e pubblico su Cristina, ha una persona fuori? Cosa si è scoperto

Cristina Tenuta torna sotto i riflettori di Uomini e Donne, anche se è travolta dalle polemiche: i sospetti su di lei e i commenti in studio non si fanno attendere.

Non si placano le polemiche a Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il trono classico sia, soprattutto, per quello over. In una delle più recenti puntate del dating show è finita al centro della scena Cristina Tenuta, ben nota al pubblico per la sua personalità e la sua bellezza, ma poco coinvolta nelle dinamiche.

Cristina al centro studio e nel bel mezzo delle polemiche: i sospetti su di lei (credits: screenshot Witty TV) – venezialeondoro.it

Proprio come Armando Incarnato, molto spesso Cristina finisce sotto i riflettori più che per le sue frequentazioni per i commenti circa gli altri partecipanti. Alla lunga, questa situazione ha fatto storcere il naso a molti spettatori, oltre a far venire dubbi sulla sua effettiva presenza al dating show.

l centro studio nella recente puntata del programma, Cristina è stata travolta dalle polemiche, sia sotto le telecamere che sul web: ecco cosa è successo, i sospetti del pubblico e della produzione.

Uomini e Donne, Cristina al centro delle polemiche dopo la recente puntata

Le polemiche sono iniziate quando Cristina è stata chiamata al centro studio da parte di Maria De Filippi, che le ha comunicato l’arrivo di due possibili pretendenti per lei. La Tenuta ha ringraziato i due, ma ha scelto di non farne rimanere nemmeno uno; a quel punto, Tina si è scagliata contro la dama.

Cristina rifiuta altri due pretendenti arrivati per lei e scoppia la bufera in studio (credits: screenshot Witty TV) – venezialeondoro.it

“Tutto questo è inaccettabile perché non è la prima volta che ti comporti così. Ma tu hai un uomo fuori?” la domanda polemica della Cipollari, a cui ha fatto eco anche il commento di Gianni Sperti, d’accordo sostanzialmente con il pensiero della sua collega. “Ma cosa stai cercando? Ne sono passati tantissimi” il commento di Gianni, proprio dopo che Cristina aveva spiegato come lei creda nel colpo di fulmine e dunque in un interesse a prima vista.

Questa spiegazione ha scatenato ancora di più la Cipollari, che ha sottolineato come non possa puntare solo e solamente sull’aspetto fisico. I sospetti dei due opinionisti sono evidenti, ma anche gran parte del pubblico comincia a non credere più a Cristina; inoltre, anche il comportamento di Mario (che per l’ennesima volta ha dichiarato di voler chiudere con Margherita) sembra stia stancando.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Quanto guadagna un prete in Italia? L’importo è “incredibile” ai giorni d’oggi!

Quando si pensa alla figura del prete, si tende a immaginare una vita di totale…

18 ore ago

Dubbi sulla scadenza della carne? Il metodo infallibile che viene dal Giappone

Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…

1 mese ago

Pianta ornamentale a crescita velocissima: il tuo balcone non chiede di meglio

Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…

1 mese ago

La rivelazione piccante di Riccardo Scamarcio su una collega: “siamo fatti di carne e ossa”

Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…

1 mese ago

Omaggi natalizi ai dipendenti: ecco quanto potete ricevere, anche in denaro

Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…

1 mese ago

Stati Uniti verso il divieto del farmaco salvavita per i diabetici cronici: le ragioni della scelta

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…

1 mese ago