Marialuisa Jacobelli è bellissima, ma sai in cosa è laureata? La curiosità sulla giornalista più chiacchierata

Marialuisa Jacobelli assoluta protagonista degli ultimi giorni, ma in cosa è laureata il bellissimo volto di Sportmediaset? La curiosità su di lei.

La sua bellezza e la sua sensualità (anche grazie a diverse foto sul suo profilo Instagram) non sono di certo mai passate inosservate, ma da quando sono emerse voci di gossip in merito al presunto flirt con Francesco Totti, Marialuisa Jacobelli è finita immediatamente sotto i riflettori.

marialuisa jacobelli
In cosa si è laureata la splendida Marialuisa Jacobelli – venezialeondoro.it

Di recente, ricevendo il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, ha preferito mantenere il silenzio sull’ultima vicenda di gossip che l’ha vista protagonista, ma al contrario il web, in queste settimane, non ha fatto altro che parlare di lei.

Bergamasca classe ’92 e figlia di Xavier Jacobelli, giornalista e direttore di Tuttosport, è da tempo ormai uno dei volti più noti di Sportmediaset ed ora ha nuovamente incantato tutti quanti, oltre che con la sua bravura, con tutto il suo fascino. Ma sapete in cosa è laureata la Jacobelli? La curiosità sul suo percorso di studi che forse non conoscevate.

In cosa è laureata Marialuisa Jacobelli: il percorso di studi prima di Sportmediaset

Dopo gli esordi nel mondo dello spettacolo come modella e la partecipazione a Temptation Island, nel 2020, come tentatrice, Marialuisa Jacobelli si è affermata come giornalista sportiva, lavorando (dopo l’esordio a Diretta Calcio su TopCalcio24 e poi con QSVS su Telelombardia) prima in Rai, poi a DAZN e infine a Sportmediaset, occupandosi sia di Serie A che di Champions League (prima del passaggio dei diritti a Sky).

marialuisa jacobelli
La laurea parallelamente alla carriera televisiva: oggi è popolarissima col suo lavoro e non solo (credits: screenshot Instagram @marialuisajacobelli_) – venezialeondoro.it

La Jacobelli si è laureata in Comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore, istituto universitario aggiunto al suo profilo Linkedin nella sezione dedicata alla formazione; nonostante l’incredibile bellezza e la carriera nel mondo dello spettacolo, alla fine ha deciso di seguire la vocazione di famiglia, seguendo le orme del nonno e soprattutto del padre Xavier.

Ad oggi, la sua carriera sembra essersi indirizzata definitivamente verso il giornalismo sportivo, ma in futuro mai dire mai. La sua popolarità è veramente alle stelle e non fa che aumentare: solamente su Instagram, vanta la bellezza di più di 4,2 milioni di follower. Chissà che, magari, non decida anche di concedersi una nuova parentesi con qualche programma televisivo pienamente d’intrattenimento e lontano dal mondo dello sport…specie dopo quest’ultimo periodo, in molti ci sperano.

Gestione cookie