Deadpool e Wolverine ha avuto un successo incredibile nelle sale, ma ora può essere visto comodamente a casa: ecco come farlo.
A grande richiesta, Deadpool e Wolverine sono finalmente arrivati insieme sul grande schermo ed il successo è stato travolgente. La pellicola diretta da Shawn Levy e uscita nei cinema la scorsa estate ha realizzato incassi da record in tutto il mondo (è il miglior live-action del 2024 in termini di incassi), raccogliendo il favore del pubblico e della critica (basti vedere ai punteggi ottenuti su Verified Hot su Rotten Tomatoes).
Con tutta la loro bravura, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno rivestito i panni dei loro rispettivi personaggi, mettendo a disposizione le loro performance di una trama avvincente che, come al solito (quando si parla di Deadpool e Wolverine) non ha deluso le aspettative.
In attesa di capire quale sarà il futuro dei due personaggi nel MCU, il film continua ad essere al centro di commenti sul web, coi fan alla ricerca di curiosità e non solo. Fortunatamente, per chi volesse vederlo per la prima volta oppure rivederlo, c’è ora la possibilità di farlo in maniera facile e veloce.
Fortunatamente, c’è una buona notizia per tutti i fan: Deadpool e Wolverine può facilmente essere rivisto anche senza necessariamente comprare l’edizione Home Video, in DVD o Blu-Ray che sia. Questo perché, a partire dal 12 novembre, il film verrà aggiunto al catalogo di Disney+ e dunque disponibile per la riproduzione in streaming.
Di fatto, quindi, la pellicola sarà visibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati alla piattaforma della Casa di Topolino: tra i vari contenuti di cui si può godere pagando la quota mensile (o annuale) a Disney+, ci sarà quindi presto anche il sorprendente film Marvel uscito nelle sale gli scorsi mesi.
Nel cast di Deadpool e Wolverine, Ryan Reynolds ha ripreso ovviamente il ruolo di Wade Wilson/Deadpool, così come l’acclamato Hugh Jackman è tornato a vestire i panni di Wolverine, in una variante di Logan proveniente da una linea temporale alternativa. Insieme a loro, Matthew Macfadyen (agente Paradox), Emma Corrin (Cassandra Nova), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al) Dafne Keen (X-23), Jennifer Garner (Elektra), Wesley Snipes ( Blade), Channing Tatum (Gambit) e Chris Evans (Johnny Storm/Torcia Umana).
Quando si pensa alla figura del prete, si tende a immaginare una vita di totale…
Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…
Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…
Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…
Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…
Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…