A Ballando con le Stelle è successo qualcosa che ha sorpreso molto Carolyn Smith. Ha deciso di parlarne in un’intervista.
Carolyn Smith fa parte della giuria di Ballando con le Stelle. Si tratta di un personaggio amatissimo dal grande pubblico, però, di recente, ha avuto qualcosa da dire. Ha deciso di esporsi e di affrontare un accadimento che l’ha colpita molto. Stando alle sue parole, è rimasta molto sorpresa perché non si sarebbe aspettata una cosa del genere.
In effetti, anche il pubblico, almeno stando ai commenti sui social network, è apparso interdetto. La giudice ha affidato il suo sfogo a Serena Bortone e a Francesco Cundari che le hanno permesso anche di parlare del suo amore per i cani e dell’affiatamento con il marito.
Ballando con le Stelle, Carolyn Smith non se lo sarebbe mai aspettato: “Io so fare il mio lavoro”
Carolyn Smith è uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo. È entrata nella giuria di Ballando con le Stelle nel 2007 e, nonostante i suoi gravi problemi di salute, ha continuando a partecipare allo show di Milly Carlucci. Nella puntata del 26 ottobre, si è verificato un evento che l’ha scossa nel profondo. A deciso di raccontarlo a ‘5 in condotta’, presentato, su Rai Radio 2 da Serena Bortone e Francesco Cundari.
La diretta interessata ha fatto riferimento allo scontro che ha avuto con Simone Di Pasquale. Il Maestro, infatti, non ha preso molto bene i commenti della giuria sull’esibizione di Francesco Paolantoni. Poi, nel momento in cui Carolyn ha cominciato a parlare, l’ha invitata a fare il suo lavoro: “Dai vai, fai il tuo lavoro“. La donna ha fatto fatica a metabolizzare le sue parole. Tra loro, non c’era mai stato alcun motivo di astio.
La giudice è certa di svolgere la sua professione correttamente e di non fare nulla per umiliare i concorrenti: “Sinceramente sono rimasta molto sorpresa perché io so fare il mio lavoro in maniera eccellente. È venuta fuori questa roba qui ma io non avevo neanche parlato. Non critico mai personalmente né umilio i concorrenti perché non è nel mio stile“.
La giuria è composta da più persone e, di conseguenza, non si può fare di tutta l’erba un fascio: “Non mettete tutti insieme, siamo in cinque“. Simone Di Pasquale, ad ogni modo, si è reso conto di aver esagerato. Successivamente, si è scusato con Carolyn Smith dicendo di aver usato un tono sbagliato: “Sono un tipo molto sanguigno e, purtroppo, questa parte emerge“.