La nuova edizione di Belve è pronta a partire: grandi nomi per Francesca Fagnani, arriva anche il famosissimo ex calciatore.
Di anno in anno, Belve di Francesca Fagnani ha avuto sempre più successo, proponendo al pubblico interviste iconiche e dando modo di conoscere volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport, della musica, della moda e via dicendo, in un modo del tutto inedito e, per certi versi, inaspettato.
Apprezzata per il suo carisma e la sua personalità, oltre che per le sue indubbie qualità da giornalista e intervistatrice, Francesca Fagnani è diventata popolarissima e, sul web, i video delle sue interviste diventano spesso virali. C’è grande attesa quindi per capire quali saranno le “belve” che arriveranno nel suo studio e quali saranno i temi trattati.
Fortunatamente, l’attesa sta per finire e il 19 novembre il programma ritornerà in onda con le nuove puntate, con tanti volti noti pronti a rispondere alle domande della Fagnani: chi ci sarà in studio? Stando alle anticipazioni trapelate gli ospiti saranno davvero incredibili, c’è anche un ex calciatore.
Belve, gli ospiti della nuova stagione: tanti vip, anche un ex calciatore
Stando a quanto riportato da TVBlog, nelle nuove puntate di Belve avremo modo di scoprire i retroscena su personaggi famosi davvero incredibili. Come ospite sembra atteso il giornalista e conduttore Andrea Giambruno, assente dalla tv da diverso tempo, oltre a Elisabetta Canalis e due volti noti del mondo dello sport come Valentino Rossi e Federica Pellegrini.
Nello specifico, per quanto riguarda il calcio, in studio a Belve dovrebbe arrivare anche Antonio Cassano, pronto a dare spettacolo con la sua schiettezza e la sua esuberanza; infine, nella lista trapelata figura anche il nome di Valeria Golino. Insomma, i nomi sono veramente importanti e le loro dichiarazioni (si pensi anche a Giambruno) peseranno molto sull’opinione pubblica.
Una nuova stagione di Belve è pronta a partire e le premesse per delle interviste “scoppiettanti” e sorprendenti ci sono tutti, in grado di fare il pieno di ascolti per Rai 2. E chissà che, dopo Fedez lo scorso anno, non possa essere questo l’anno giusto per vedere da Francesca Fagnani anche Chiara Ferragni, continuamente al centro dei riflettori e costantemente osservata dalla cronaca nell’ultimo anno.