%26%238220%3BNuovo+prezzo+pi%C3%B9+basso%26%238221%3B+IKEA+sorprende+tutti+con+la+scarpiera+BISSA%3A+semplice+e+non+ingombrante
venezialeondoroit
/2024/11/05/nuovo-prezzo-piu-basso-ikea-sorprende-tutti-con-la-scarpiera-bissa-semplice-e-non-ingombrante/amp/
Categories: Casa

“Nuovo prezzo più basso” IKEA sorprende tutti con la scarpiera BISSA: semplice e non ingombrante

IKEA ha abbassato il prezzo di una delle sue scarpiere: è elegante, funzionale e perfetta per tutti gli ambienti.

Ci sono persone che hanno una passione sfrenata per le scarpe. Non possono fare a meno di andare nei negozi per acquistare i loro modelli preferiti. Anche se ne hanno molte a casa, continuano a selezionare nuove paia da aggiungere alla loro collezione. Con il passare del tempo, però, lo spazio potrebbe cominciare a scarseggiare.

“Nuovo prezzo più basso” IKEA sorprende tutti con la scarpiera BISSA: semplice e non ingombrante – venezialeondoro.it

La necessità di trovare altri luoghi in cui riporle può dare vita a un disordine difficile da controllare. IKEA ha la soluzione perfetta per questa situazione. Nei suoi punti vendita, è in offerta una scarpiera a un prezzo davvero vantaggioso. Fino a questo momento, non è mai stato così basso.

Da IKEA c’è la scarpiera perfetta: il suo basso costo la rende un’opportunità imperdibile

IKEA è un punto di riferimento per gli appassionati del settore. Offre soluzioni originali ai piccoli e grandi problemi quotidiani. I suoi punti vendita sono perfetti per coloro che desiderano arredare l’ambiente domestico. È difficile non trovare i mobili desiderati perché i pezzi esposti sono davvero numerosi. Anche gli appassionati di scarpe potranno avvalersi di tale azienda.

Da IKEA, è disponibile una scarpiera bianca comoda ed efficiente. Prende il nome di ‘Bissa’ ed è suddivisa in tre ampi scomparti. È compatibile anche con le piccole abitazioni dove non c’è tanto spazio per nuovi complementi d’arredo. Le misure sono pari a 48x28x135 cm. La sua caratteristica principale risiede nel pannello posteriore che si adatta al battiscopa. Di conseguenza, tra la scarpiera e il muro non resterà alcuna fessura.

Da IKEA c’è la scarpiera perfetta: il suo basso costo la rende un’opportunità imperdibile – (ikea.com) – veenzialeondoro.it

I divisori interni, presenti in ogni scomparto, possono essere spostati o rimossi con facilità. Questo consente di inserire tutti i modelli di scarpe desiderate. Inoltre, la scarpiera in questione garantisce la giusta ventilazione per evitare la formazione di muffa e umidità. L’aspetto più esaltante riguarda il costo. IKEA ha deciso di abbassarlo come non aveva mai fatto prima d’ora. Il mobile potrà essere portato a casa con soli 45 euro.

È possibile acquistare la scarpiera anche online. Non bisognerà fare altro che recarsi sul sito ufficiale, selezionare il prodotto desiderato, aggiungerlo al carrello e inserire le informazioni legate al pagamento e all’indirizzo. In alternativa, si può ritirare comodamente nel negozio IKEA più vicino. Le recensioni sono ottime. Il livello di soddisfazione generale è elevato: “Prodotto molto funzionale, ottimo rapporto qualità prezzo” e ancora: “Abbinabile con arredamento moderno semplice e lineare“.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Dubbi sulla scadenza della carne? Il metodo infallibile che viene dal Giappone

Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…

4 giorni ago

Pianta ornamentale a crescita velocissima: il tuo balcone non chiede di meglio

Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…

4 giorni ago

La rivelazione piccante di Riccardo Scamarcio su una collega: “siamo fatti di carne e ossa”

Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…

4 giorni ago

Omaggi natalizi ai dipendenti: ecco quanto potete ricevere, anche in denaro

Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…

4 giorni ago

Stati Uniti verso il divieto del farmaco salvavita per i diabetici cronici: le ragioni della scelta

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…

4 giorni ago

Torna sulle scene Luca Argentero con un film che non ti aspetti

Il celebre e amatissimo attore torinese è tornato sul grande schermo dopo qualche anno con…

5 giorni ago