Loredana Lecciso è un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, grazie alla sua relazione con Al Bano, mentre il suo primo marito, Fabio Cazzato, ha sempre preferito mantenere un profilo basso.
Cazzato, di cui si conoscono pochi dettagli biografici, è principalmente noto per essere il co-fondatore di Canale 8, un’emittente televisiva leccese. La rete, nata nel 1986, ha rappresentato una piattaforma di lancio per molti volti noti della televisione italiana, tra cui la stessa Loredana Lecciso.
Il suo ruolo all’interno di Canale 8 è stato fondamentale. In qualità di editore, Cazzato ha contribuito in modo significativo alla crescita e al successo dell’emittente. Tuttavia, nel 2017 è stato coinvolto in una vicenda giudiziaria legata al mancato versamento dei contributi ai giornalisti. Nonostante le accuse, è stato assolto.
La sua vita privata è indissolubilmente legata a quella di Loredana Lecciso. I due si sono conosciuti proprio grazie a Canale 8, dove la Lecciso muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il loro matrimonio, celebrato nel 1993, è durato tre anni, terminando nel 1996. Frutto di questa unione è Brigitta, prima figlia della showgirl, che ha recentemente celebrato le nozze in Kenya.
La primogenita della Lecciso e di Fabio Cazzato, ha celebrato nuovamente le sue nozze con il compagno Yan Goby, in una romantica cerimonia tenutasi a Watamu, in Kenya. E’ in verità la terza volta che la coppia si scambia le promesse d’amore, dopo il rito civile a Lecce nel 2022 e una precedente cerimonia in Africa.
La giovane coppia, legata dal 2021, ha scelto di festeggiare il loro amore in grande stile, circondati da amici e parenti provenienti da tutto il mondo. La sposa, 28enne e stilista di successo, ha sfoggiato un abito bianco da sogno, mentre lo sposo, proprietario del lussuoso hotel che ha ospitato le nozze, l’ha accompagnata all’altare.
La cerimonia, celebrata sulla spiaggia, è stata caratterizzata da un’atmosfera intima e romantica. Fiori bianchi e rosa, coriandoli colorati e lo splendido panorama dell’Oceano Indiano hanno fatto da cornice a questo giorno indimenticabile.
Tra gli invitati, non potevano mancare i genitori della sposa, Loredana Lecciso e Fabio Cazzato, che hanno seguito con emozione ogni momento della cerimonia. Presente anche la sorellastra di Brigitta, Jasmine Carrisi, figlia di Loredana e Al Bano, con la quale la giovane ha un legame molto profondo, tanto da averle chiesto di fare da testimone.
Brigitta ha studiato moda e vive in Africa da diversi anni, dove ha fondato un brand di abbigliamento e aiutando anche le donne locali, ed è proprio facendo volontariato a Watamu, dove vivevano i suoi nonni paterni, che ha conosciuto l’amore della sua vita.
Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati hanno festeggiato fino a tarda notte, ballando e cantando. Brigitta e Yan, raggianti e innamorati, hanno tagliato la torta e lanciato il bouquet, sotto gli applausi dei presenti e di entrambi i genitori, i quali dunque hanno mantenuto un ottimo rapporto, nonostante tutto. L’unica pecca è stata l’assenza della zia Amanda, sorella di Loredana, in quanto impegnata nell’edizione attuale del Grande Fratello.
Quando si pensa alla figura del prete, si tende a immaginare una vita di totale…
Avete dubbi sulla scadenza della carne e pensate che le etichette non sempre rispecchino la…
Siete alla ricerca di una pianta che riesca a crescere in pochissimo tempo e che…
Da idolo delle adolescenti ad attore affermato e talentuoso. Così si racconta Scamarcio, senza tralasciare…
Il Natale si sta avvicinando e tantissimi dipendenti d'azienda e non solo aspettano i cosiddetti…
Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il cosiddetto farmaco "salvavita" contro diabete…