Don Matteo, anticipazioni puntata 12 novembre: saltano le nozze, c’è un ritorno clamoroso

Don Matteo torna con una nuova puntata il 12 novembre: un appuntamento che si prospetta ricco di colpi di scena, le anticipazioni

La quinta puntata della quattordicesima stagione di Don Matteo, intitolata “La strada giusta”, andrà in onda martedì 12 novembre su Rai 1 e promette di essere un episodio che terrà incollati allo schermo milioni di spettatori.

anticipazioni don matteo 14 puntata 12 novembre
In Don Matteo 14 torna Terence Hill – Venezialeondoro.it

Questa nuova stagione sta confermando l’affetto del pubblico visti gli importanti ascolti. In particolare, l’attesa è altissima in occasione della prossima messa in onda per il ritorno di Terence Hill, volto simbolo della fiction. Dopo aver lasciato temporaneamente la scena, torna a Spoleto e si ritrova al centro di una puntata carica di emozioni e colpi di scena.

L’episodio La strada giusta si profila come uno dei momenti più toccanti della stagione, in cui si esploreranno legami di famiglia complessi, rapporti di amicizia, e una sfida personale per Don Massimo (Raoul Bova, ndr). Andiamo a vedere le anticipazioni.

Quinta puntata Don Matteo 14, torna Terence Hill? Cosa succederà

La trama della quinta puntata del 12 novembre, si concentra su un caso complesso che coinvolge la sorellastra di Don Massimo, Giulia Mezzanotte, interpretata da Federica Sabatini. Giulia, con un passato turbolento e un rapporto difficile con il fratello, si trova nuovamente al centro di un’indagine che metterà alla prova la sua relazione con Don Massimo.

anticipazioni quinta puntata don matteo 14
Diego Martini e Vittoria Guidi in Don Matteo 14 (RaiPlay.it) – Venezialeondoro.it

Nel frattempo, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) si prepara a festeggiare il suo compleanno, sospettando che gli amici stiano organizzando una festa a sorpresa. Le anticipazioni suggeriscono che Don Matteo potrebbe essere presente, in modo da rendere l’evento ancora più speciale.

Parallelamente, il nuovo capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) continua i suoi tentativi di riconquistare l’ex fidanzata, la PM Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger), che è prossima al matrimonio con un altro uomo. Le strategie di Martini, spesso supportate dalle idee stravaganti di Cecchini, porteranno a situazioni comiche e imprevedibili.

L’episodio promette di offrire un mix di emozioni, tra momenti di tensione legati all’indagine e scene più leggere e divertenti, tipiche della serie. Il ritorno di Terence Hill aggiunge un elemento di nostalgia e continuità, rendendo “La strada giusta” un appuntamento imperdibile per i fan.

Per questa settimana la puntata, anziché giovedì, va in onda di martedì a causa della partita di Nations League tra Belgio e Italia che si terrà appunto il 14 novembre.

Gestione cookie