Secondo la rivista People, John Krasinski è “l’uomo più sexy del mondo”. Ecco chi è, cosa fa nella vita e chi è la sua famosissima moglie.
Sono diverse le coppie di Hollywood che fanno tanto discutere, per via di componenti non sempre incredibilmente virtuosi, che poi magari finiscono per lasciarsi rovinosamente, creando un vuoto nel cuore dei fan che si erano ormai affezionati a quelle dinamiche. Un esempio che, per fortuna, non rientra in questa dinamica, è quello dell’unione tra l’attrice Emily Blunt e l’attore John Krasinski.
La Blunt è certamente uno dei volti noti di Hollywood, che ha regalato interpretazioni magistrali nel corso della sua carriera: come dimenticare per esempio, il suo ruolo di odiosa segretaria in “Il Diavolo Veste Prada” o il ruolo di Kitty Oppenheimer nel film di Nolan dedicato al famoso scienziato. Quando si parla di suo marito però, John Krasinski, non sono poi tanti a ricordarne subito il volto o i ruoli, eppure secondo la rivista People si tratterebbe dell’uomo più sexy del mondo.
Chi è l’uomo più sexy del mondo?
John Krasinski, nominato “uomo più sexy del mondo” da People, è un volto che, tra televisione e cinema, bazzica ormai da diverso tempo ma, forse per via dei ruoli interpretati, all’interno di prodotti relativamente di nicchia, è sempre rimasto leggermente in ombra, soprattutto se si considera l’enorme successo di cui gode la moglie, Emily Blunt. Cerchiamo dunque di capire meglio di ch si tratta.
Krasinski, adesso 45enne, inizia la sua vita professionale con la laurea come drammaturgo alla Brown University. Da quel momento, la sua carriera ha subito una lenta e inesorabile ascesa, fino a renderlo uno dei volti più apprezzati del grande e del piccolo schermo. Proprio dal piccolo schermo ha iniziato a farsi conoscere, con uno dei ruoli più importanti della sua carriera finora: Jim Halpert, nella serie TV The Office, creata dal comico inglese Ricky Gervais.
Conclusa la serie, John si è gettato a capofitto nel mondo del cinema, mettendo su una buona muscolatura e abbandonando quell’aria da bravo ragazzo della serie comedy. In tantissimi hanno apprezzato la sua interpretazione nel film horror “A Quiet Place”, un film in cui le battute erano veramente poche e in cui la mimica facciale faceva tutto.
Anche i fan Marvel hanno avuto la loro dose di Krasinski, quando l’attore ha interpretato, seppur brevemente, il ruolo di Reed Richards (Mr. Fantastic) nel film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”. Nonostante la carriera, resta un uomo fortemente legato alla famiglia, tanto da arrivare a dichiarare:”I giorni più belli della mia vita sono iniziati quando ho incontrato Emily”.