Le prime foto di Elodie mozzafiato: il calendario Pirelli quest’anno avrà un altro sapore

Sono uscite le prime indiscrezioni sui personaggi che comporranno le pagine del Calendario Pirelli di quest’anno, tra cui anche una Elodie in splendida forma e “senza veli”.

Tanta malizia, tante informazioni erronee, portano a pensare che il Calendario Pirelli sia qualcosa di depravato o esagerato, senza però sapere che si tratta di un orpello la cui storia inizia nel 1963 e che porta con sé, testimonianze importanti di vari personaggi che hanno scritto la storia di diverse epoche. Si tratta di un calendario che non viene venduto ma solo regalato ad alcuni speciali clienti VIP di Pirelli.

Il grande traguardo per Elodie foto IG elodie venezialeondoro.it
Il grande traguardo per Elodie foto IG elodie venezialeondoro.it

A far discutere, sono sempre stati i contenuti di questo calendario, sempre molto arditi fino a sfociare, in più occasioni, nel nudo artistico. E ora che il 2024 sta per giungere a conclusione e il 2025 è sempre più vicino, anche il nuovo Calendario Pirelli è completo e sta volta, tra i tanti personaggi di spicco dello spettacolo, spicca anche la cantante romana Elodie, in una foto da capogiro.

Elodie e quella posa che fa discutere

La nuova edizione del Calendario Pirelli, la numero 51, è ormai pronta a partire. Si chiamerà “Refresh and Reveal” e la presentazione è avvenuta a Londra, durante un evento dedicato presso il Museo di Storia Naturale di South Kensington. Per l’edizione di quest’anno, è stato chiamato un fotografo d’eccezione, nonostante la giovane età: Ethan James Green.

Elodie da capogiro per Pirelli foto IG chimagazineit venezialeondoro.it
Elodie da capogiro per Pirelli foto IG chimagazineit venezialeondoro.it

Come già successo altre volte con i Calendari Pirelli, la nudità artistica diventa il modo in cui il fotografo ha scelto di raccontare i corpi e i volti che compongono le pagine. Come spiega Green:”Sono voluto tornare alle origini del calendario, aggiornandolo, riprendendo il concetto di nudità, inteso come modo per cogliere la reale essenza di qualcuno”.

I personaggi che compongono il calendario sono tanti, proveniente da tutto il mondo come la modella transgender Connie Fleming, l’attrice e modella Hunter Schafer, la conduttrice televisiva e attrice Padma Lakshmi, l’attrice britannica Jodie Turner-Smith, gli attori Vincent Cassel e John Boyega, l’attrice britannica e star di Bridgerton Simone Ashley, l’attrice sudcoreana star di Squid Game Hoyeon, la modella americana Jenny Shimizu, e l’artista guatemalteco-americana Martine Gutierrez.

Un totale di 24 scatti, tra i quali spicca assolutamente quello dell’italianissma Elodie, un’icona di bellezza e fascino che negli scatti a lei dedicata, appare nuda appoggiata a uno scoglio coi capelli che le coprono spalle e seno. Green ha spiegato:”Non la conoscevo, però devo dire che mi ha subito colpito per la sua freschezza”definendola “perfetta per esprimere libertà e naturalezza davanti all’obiettivo”.

Gestione cookie